top of page

𝟮º 𝗠𝗲𝗺𝗼𝗿𝗶𝗮𝗹 𝗽𝗲𝗿 𝗟𝗶𝘀𝗮

L'altra sera alla palestra della Scuola Media è stato organizzato dal Volley Carpineto il "II Memorial" dedicato a Lisa.


💜 Si è giocata un'amichevole piena di emozioni.

Una partita, in fondo, dovrebbe essere solo una sana competizione tra due squadre e invece può riservare delle sorprese inaspettate.


🏐 Intanto si è trattato di una bellissima partita dove le giovani atlete si sono distinte sia nella tecnica di gioco che nella capacità di fare squadra.


✨ In fondo era solo un'amichevole ma è stata giocata con il cuore pensando a Lisa al suo amore e alla sua passione per il volley.


📌 L'urlo toccante delle atlete #pertepernoi evocava il senso stesso della vita dove i sentimenti giocano la partita più importante.


🌟 Al termine dell'incontro ci sono state le "parole", non rituali, penetranti come una schiacciata che avevano l'obiettivo di coltivare il ricordo dove la vita batte più forte.


"Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.”

William Shakespeare





Comments


bottom of page