Evento finale e premiazione progetto PCTO&EDUCAZIONE ALLA SOSTENIBILITÀ- ITIS Cannizzarro Colleferro

❗️Abbiamo ufficialmente portato a termine il nostro percorso di PCTO con i ragazzi del Cannizzaro.


🎊 Venerdì 30 aprile si è svolto, in modalità telematica, l’evento finale e la premiazione dei vari gruppi che hanno partecipato al nostro progetto “Il Cannizzaro si allena per fare GOAL”. Progetti che avevano come scopo finale far mettere in gioco i ragazzi per rendere la loro scuola più sostenibile e inclusiva.


📌 Tutti i progetti erano davvero ben fatti ed originali, cosa che ci ha reso molto felici perché ci ha fatto capire come il nostro messaggio fosse arrivato ai ragazzi. Infatti, il nostro percorso è iniziato con numerosi incontri per sensibilizzare i ragazzi su tematiche molto importanti e renderli consapevoli del disastro ambientale che è in atto. Infine, si è concluso con delle ore di laboratorio per lo svolgimento di questi magnifici progetti, i quali, alla fine, sono stati votati da una giuria.


Il primo classificato è stato il progetto “Carlo Linneo”, svolto dalla classe di 3A chimica. Complimenti ragazzi‼️


💜 Vorremmo ringraziare il preside per averci dato questa occasione, le professoresse che ci hanno supportati, ma in particolar modo i ragazzi per averci seguito con particolare entusiasmo.


“Il futuro è oggi!” e noi lo stiamo affidando nelle mani delle generazione più giovani.


#mondofuturo #pcto


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti