Alessio

A te che ci sei sempre stata nel momento del bisogno,
A te che quando facevo qualcosa di sbagliato mi rimettevi nella retta via,
A te che ti ho visto nei momenti di debolezza e di forza,
A te che con un solo gesto riuscivi sempre a strapparmi un sorriso.
Sai è difficile pensare come sarà la mia vita adesso senza di te la mia cuginetta, la mia spalla destra il mio punto di riferimento, un esempio da seguire, una ragazza amata da tutti con il suo modo di fare.

Sei sempre riuscita a farmi superare momenti difficili e fidati se dico che è indescrivibile dire precisamente cosa eri per me, so che in questo momento mi stai ascoltando e voglio dirti solamente grazie per tutte le buone azioni, per la pazienza avuta con me, per i piccoli gesti, per i grandi favori e per avermi sempre dato una mano. Auguro a tutti quanti nella vita di trovare una persona così su cui sai che potrai sempre contare.La vita purtroppo fa brutti scherzi e dopo questo spiacevole episodio l'abbiamo capito tutti, so che sarai sempre con me qualsiasi cosa succeda non fisicamente purtroppo ma cercherò di accontentarmi. Nei prossimi giorni cercherò di non piangere di prendere qualcosa e lanciarlo per la rabbia di dire parolacce o prendermela con qualcuno che non c'entra niente perché so che questa è l'ultima cosa che vorresti. 

Sappi che mi manca tutto di te, mi manca prenderti in giro dandoti quei soliti soprannomi come facevo io facendoti innervosire ma allo stesso tempo sorridere, mi manca fare le mille cavolate insieme a te, e semmai un giorno qualcuno mi farà la domanda chi è l'esempio che cerchi di seguire la risposta sarà sempre la stessa ovvero la mia cuginetta Lisa.

 

 

Ti amo il tuo cugino stupido,

Alessio

Newsletter
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

©2020 MONDO FUTURO