Amici

Cara Lisa,
questa lettera è per te, da parte di tutte le persone che ti hanno e che mai ti dimenticheranno, è difficile trovare le parole adatte in questo terribile momento e sappiamo benissimo che una semplice lettera non può spiegare ciò che eri, che sei e che per sempre sarai per noi. 

Nonostante tutto ti ricorderemo sempre con il sorriso, il tuo timido ma unico sorriso; rimarranno impressi nella nostra mente, ma soprattutto nel nostro cuore i ricordi e i momenti passati insieme.

Custodiamo con amore le risate, i pianti, le follie, le delusioni, le tue magnifiche sbroccate ed il tuo eccessivo senso di responsabilità, che noi purtroppo non abbiamo.

Ti promettiamo che porteremo avanti tutti i progetti fatti insieme, i nostri viaggi futuri, anche se eri tu l'unica in grado di saper organizzare e saper mettere tutti d'accordo.

Sappi che in qualsiasi parte andremo tu sarai con noi, a guardarci e a proteggerci da lassù, ma soprattutto a ridere delle nostre sciocchezze.
Di te amavamo la tua dolcezza, la tua sensibilità, la tua bontà, il tuo sorriso, il tuo esserci sempre per tutti e non ci crederai, ma amavamo anche la tua permalosità. I tuoi bellissimi e grandi occhi a mandarla in grado di esprimere un'infinità di parole.

Perdonaci, ma continueremo a ridere della tua goffaggine che rendeva ogni singolo momento divertente.

Queste due parole sono per dirti quanto sei importante per noi, anche se è impossibile farlo per iscritto, bensì solo con i gesti, tuttavia sappi che l'abbiamo scritta con il cuore in mano.

Sarai sempre con noi, vola più in alto che puoi nostro piccolo angelo. 

 

 

Ti amiamo più di ogni altra cosa.

Diletta,

Alessio,

Asia,

Giulia,

Lara,

Syria,

Francesca,

Claudia,

Erika,

Anita,

Filippo,

Igor,

Davide,

Samuele,

Diego,

Stefano,

Samuele,

Alessio,

Giulia,

Chiara,

Alessandro,

Lorenzo,

Valerio,

Alessandro,

Valerio,

Martina,

Veronica.

Newsletter
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

©2020 MONDO FUTURO