ab951dc0-d44e-4965-aace-3f93ae599d9c_edited.jpg

Classe

Cara Lisa,

se solo avessimo saputo che quello sarebbe stato l'ultimo abbraccio, ti avremmo stretto più forte e all'infinito senza mai staccarci, se solo avessimo saputo che quelle sarebbero state le ultime risate non avremmo mai smesso di mostrarti i nostri sorrisi, se solo avessimo saputo che quello sarebbe stato l'ultimo sguardo i nostri occhi non avrebbero mai smesso di ammirarti.

Ma questa lettera serve soprattutto per ricordarti, per evidenziare e mettere in luce tutte le tua caratteristiche:
sempre solare, tranquilla e pacata, riuscivi in ogni occasione a riportare la pace, sdrammatizzando con le tue classiche battute riportate in carpinetano.

Una ragazza così semplice, ma allo stesso tempo capace di tirar fuori il tuo caratterino, sempre pronta a farti rispettare e nel momento del bisogno ferma e decisa.

Sarà sempre impressa dentro di noi la tua immagine: quelle guanciotte rosse e morbidissime quasi da prenderle a morsi, quegli occhi a mandorla così rassicuranti e luminosi, profondi tanto da perderci dentro.

Lisa, custodiremo per sempre e con cura tutti i momenti trascorsi insieme in questi due anni, durante i quali ci hai offerto e mostrato ogni parte di te.

Forse non abbiamo mai avuto l'occasione di dirti e dimostrarti il bene che ti vogliamo.

 

 

Sarai per sempre nei nostri cuori, 

ciao Lisa