E tu che ci racconti?

“Ciao Lisa come stai?

Sicuramente starai benissimo e con i tuoi occhioni marroni ci osservi da lassù.

Voglio dirti una cosa: spesso vado nel parchetto vicino casa tua, mi dondolo sull’altalena di destra e nella mia mente affiorano un’infinità di ricordi. Noi piccoline che corriamo, ci spingiamo a vicenda sull’altalena e facciamo lo scivolo tra una risata e l’altra. Poi andiamo a mangiare un toast con sottiletta e prosciutto fatto dalla tua baby-sitter Betti.

Però poi di colpo torno alla realtà e, sempre dondolandomi, guardo il cielo e mi sforzo di vederti ancora sorridere, con le tue guance rosse e paffute.

Lo so che negli ultimi anni non abbiamo parlato molto, ma io ti guardavo. Ti guardavo passeggiare con le tue amiche, sempre qui per te, e dentro di me pensavo: “Credo che Lisa sia la personificazione della bontà, della gentilezza“. Lo penso ancora e sempre lo penserò.

Ci manchi tanto.


Con tanto affetto,

Alice”


Grazie Alice per aver condiviso con noi questo tuo ricordo! Sei una ragazza molto dolce e sicuramente il tuo pensiero e il tuo grande affetto per Lisa arriveranno fin lassù 💜


E tu che ci racconti? Mandaci anche tu testimonianze, buone abitudini o consigli sui nostri canali social o per email (mondofuturo2020@gmail.com)


#mondofuturo #testimonianza #perte


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Newsletter
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

©2020 MONDO FUTURO