top of page

𝐔𝐧 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐅𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨

Soltanto un anno fa ci trovavamo in quel piccolo rustico che poi è diventato la sede principale della nostra associazione, ma anche luogo dove sono nate tutte le nostre idee. Siamo stati chiamati per dar vita ad un progetto che probabilmente era fuori dalla nostra portata e che ci sembrava quasi assurdo.


Mai avremmo immaginato che tutto questo si sarebbe realizzato nel giro di pochi giorni e mai avremmo pensato di raggiungere questi risultati. Parlare dei temi da noi affrontati potrebbe sembrare difficile quando si vive in un contesto ristretto, in una piccola realtà come la nostra, ed è stato proprio questo ad invogliarci a dare il massimo per portare a termine i nostri obiettivi. Il riscontro che abbiamo avuto dalla comunità è stato tutt’altro che negativo anzi, è stato proprio grazie alla grande partecipazione collettiva che abbiamo capito di aver preso la direzione giusta.


💜 Vogliamo ringraziare tutti coloro che dal primo giorno ci hanno supportato ed aiutato in questo percorso. Abbiamo tanti progetti ancora da realizzare e siamo sicuri che, se la presidente non arriverà in ritardo, li realizzeremo tutti(😜).


𝐴𝑑 𝑀𝑎𝑖𝑜𝑟𝑎





bottom of page