top of page

Foto presentazione "Del Perduto Amore"

Abbiamo trascorso una serata piena di emozioni, qualche giorno fa, alla piazzetta sotto Palazzo Pecci, ringraziamo nuovamente tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo evento e tutti i presenti che sono stati davvero numerosi e hanno partecipato coinvolti emotivamente dalla musica e dalle parole.


🌟 La pubblicazione del libro di poesie "Del Perduto Amore" dedicato a Lisa ci rende particolarmente felici perché pensiamo rappresenti un’oasi letteraria in cui immergersi, emozionarci e riflettere sul valore della vita.


🌈 Con la poesia si esprime quello che si sente, qualcosa di intimo, spirituale e indefinito, ecco proprio di indefinito. La poesia ci può mettere in contatto con quanto di più recondito abbiamo nel nostro animo ed in questo caso ci può far conoscere meglio Lisa attraverso i versi di chi l’ha conosciuta ed amata.


💜 La lettura del libro rappresenta un originale percorso introspettivo sulla perdita in cui ciascuno può ritrovare un po' se stesso, le proprie turbolenze emotive e le lacerazioni dell'animo che nel corso della vita a volte improvvisamente affiorano.


📌 Ricordiamo che il libro, il cui ricavato andrà interamente devoluto a Mondo Futuro, è acquistabile in alcune rivendite a Carpineto (Farmacia etc.) e Comuni limitrofi, che saranno segnalati sul sito web e pagine social di Mondo Futuro, o online nei seguenti siti:

www.utopia2000.com

www.amazon.it

www.libreriauniversitaria.it





bottom of page