top of page

Premiazione del Concorso "Mondo Futuro - Il sorriso di Lisa per un giardino del Liceo"


Il termine delle lezioni scolastiche nel Liceo Scientifico di Colleferro ha coinciso con la cerimonia di premiazione del Concorso "Mondo Futuro - Il sorriso di Lisa per un giardino del Liceo".


📍Durante la prima ora di lezione, dopo i saluti del Preside e del Sindaco di Colleferro, si è stilata una classifica con delle menzioni speciali.


✨ Dai progetti presentati è emerso un lavoro didattico di altissimo livello frutto di molti mesi di attività. I diversi progetti per la realizzazione di giardino, le idee per dipingere un murales e le poesie scritte per l'occasione hanno impegnato la giuria su contenuti estremamente validi dal punto di vista culturale.


🏆 Ha vinto la Classe III E con un lavoro che ha colpito per la sua complessità, per il suo originale approccio sulla sostenibilità ambientale e per realizzazione di una poesia frutto di un'elaborazione profonda nei contenuti e davvero emozionante nella sua forma poetica.


💜 Ringraziamo il Preside, gli insegnanti, il personale non docente, i membri della giuria e tutte le classi partecipanti per l'impegno profuso nell'organizzazione delle attività relative al bando.


🌱 L'appuntamento è alla ripresa della scuola per la realizzazione del nuovo Giardino.


🏆 @3e_marconi_




bottom of page