top of page

Proiezione del Docufilm #GirasoliTour

Il 22 Dicembre abbiamo partecipato alla proiezione del Docufilm #GirasoliTour che si è svolta presso il Teatro Pistilli a Cori.


✨ All'interno del Docufilm è citata, anche, l'esperienza di Mondo Futuro.


📌 L'evento è stato promosso e organizzato dalla Cooperativa Utopia 2000 Network con l'obiettivo di scoprire alcune realtà italiane che si sono distinte nel contribuire a costruire uno sviluppo sostenibile e un’economia solidale nei propri territori. 


🚴🏼‍♂️ Il tour in bicicletta - dal quale sarà tratto un documentario - ha fatto visita anche a "Mondo Futuro", considerata un esempio per le attività di promozione della sostenibilità e dell'inclusione sociale messe in campo da quando l'associazione è stata fondata.


🌎 Il tour ha raccontato un'Italia diversa, quella della legalità, dello sviluppo sostenibile, della green economy e della responsabilità sociale aziendale, realtà spesso relegate ai margini della cronaca quotidiana.


💜 Siamo veramente orgogliosi di essere stati ricompresi all'interno di questo Docufilm tra le esperienze più significative a livello nazionale e per questo ringraziamo Utopia 2000 per l'attenzione che ci ha riservato.





bottom of page