top of page

#storiedisostenibilità

📍Il 18 marzo siamo stati invitati ad un webinar organizzato da Earth Day Italia: “STORIE DI SOSTENIBILITÀ - fatti e non solo parole!”.


🗣Noi ed altre realtà abbiamo raccontato le nostre storie ai ragazzi della Scuola IPSSEOA Costaggini - succursale di Rieti, proprio per far vedere come l’Agenda 2030 possa essere messa in atto in modo concreto.


📖 La nostra storia narrata come un moderno esempio di innovazione sociale e rispetto per l’ambiente. Un racconto di un percorso che ha l'ambizione di provare a ridisegnare il rapporto con il territorio in cui viviamo, rispettando la terra e tutelandola per le future generazioni.


🌸 La nostra esperienza vuole racchiudere quei valori, ambientali e sociali, oggi indispensabili per progettare un modo nuovo di usare le risorse del Pianeta.


✨ Il nostro sogno è rendere intelligente un territorio in cui ognuno di noi può e deve fare la sua parte, affinché la tutela dell’ambiente sia un'opportunità di sviluppo e un nuovo stile di vita più sostenibile ed ecocompatibile.




bottom of page