top of page

Un Abete per lo sport e #perte

🌱 Le emozioni, quelle intense, hanno segnato indelebilmente la mattinata di sabato quando è stato piantato un Abete per Lisa nel giardino davanti la palestra della Scuola Media, un altro Abete davanti l’ingresso delle scuola medie e tre Mirti, questi ultimi in ricordo del numero con il quale, da centrale, Lisa giocava nella sua squadra.


🌟 Ringraziamo tantissimo l’associazione della Pallavolo Carpineto ASD per le testimonianze lette, sono state davvero toccanti e hanno aperto la mente ai ricordi del tempo che fu...

Ringraziamo anche le più piccole della squadra per i meravigliosi disegni fatti.


🏐 Siamo stati molto contenti di condividere questo momento con una realtà sportiva come quella della Pallavolo di Carpineto, un'associazione dai valori autentici nella quale è cresciuta atleticamente Lisa.


🖇 L'iniziativa ha visto la partecipazione dei dirigenti della Pallavolo Carpineto ASD, le ragazze della squadra, i ragazzi di Mondo Futuro, alcuni familiari, i rappresentanti delle istituzioni comunali e scolastiche ed alcuni studenti della scuola media.


💜 La nuova divisa avrà un fiocco lilla, il colore preferito da Lisa, per ricordarla sui campi da gioco. Inoltre la stessa maglia è stata regalata anche alla nostra presidente, ringraziamo tantissimo per il gesto e il prima possibile provvederemo ad esporla nella nostra sede.


✨ Una mattinata colma di emozioni forti che sono state fatte vibrare da un profondo e autentico amore.


“Lo sport dà il meglio di sé quando ci unisce.”

Frank Deford



bottom of page