Un Abete per lo sport e #perte

Vorremmo condividere con voi una delle tante testimonianze lette sabato scorso, in occasione dell’evento organizzato con l’associazione Carpineto Pallavolo A.S.D., che ringraziamo nuovamente per le parole toccanti e per la mattinata piena di emozioni trascorsa insieme💜


“Ringrazio Mondo Futuro per aver condiviso con noi questo momento.

Crediamo di essere stati una parte importante della vita di Lisa, con lei abbiamo condiviso gioie, dolori, vittorie e sconfitte.

Lisa timidamente ma con determinazione era diventata un punto di forza nella sua squadra e nella nostra società.

Spesso veniva convocata anche nella squadra delle più piccole e lei, con senso di responsabilità, è sempre andata incontro alle compagne in difficoltà.

La sua perdita ha avuto un impatto devastante su ognuno di noi però voi di Mondo Futuro ci avete insegnato a rialzarci.. avete preso esempio dai valori di Lisa e li avete trasformati in un'opportunità per le nuove generazioni. Questo albero per noi, oltre al prezioso valore ambientale, rappresenta la nostra vicinanza a Lisa

La sentiremo qui... nel cuore della nostra attività!

Voglio infine ringraziare i genitori di Lisa per aver sempre avuto fiducia in noi e averci donato una delle migliori atlete che ogni società sportiva possa avere.


Il tuo Pres. Francesca Cefaloni”


Grazie a Giulia Trulli per la cover di questa splendida canzone❣️


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Newsletter
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

©2020 MONDO FUTURO